Funerale Venezia

Funerale Venezia

Organizzazione funerale, servizi di rito funebre e cremazione.

Dal 1849 la Pagliarin opera nel settore delle onoranze funebri a Venezia, con professionalità e discrezione.
È disponibile 24 ore su 24 per ogni evenienza, nei momenti difficili per i parenti del defunto, sostenendoli nell’organizzazione del funerale, con servizi completi riguardo il rito funebre, la sepoltura e l’eventuale rito di cremazione.

L’esperienza del personale dell’impresa funebre è tale da poter sollevare i parenti da inutili incombenze, non solo a livello organizzativo dei funerali ma anche sulle pratiche burocratiche da espletare per il rito e la cerimonia, nonché le pratiche cimiteriali per la sepoltura o quelle per la cremazione. Riguardo al servizio funebre, la Pagliarin si occupa di predisporre i funerali con eleganza e sobrietà,

Per quanto riguarda il trasporto funebre la ditta si occupa del trasporto da e per Venezia, dalla terraferma con carro funebre e gondola, come da antica tradizione veneziana.
Se ti domandi il preventivo di costo funerale, contatta la ditta: offre differenti soluzioni a seconda delle esigenze di spesa ma anche di prestigio. Si organizzano anche funerali di rappresentanza, con organista e trasporto in gondola, allestimenti e addobbi floreali particolari.

Tra le diverse soluzioni e servizi funebri per il funerale a Venezia:

  • disbrigo pratiche mortuarie e cimiteriali per sepolture e esumazioni.
  • disbrigo pratiche per rito di cremazione con dispersione ceneri a Venezia
  • affissione necrologi e pubblicazione annunci mortuari
  • trasporti funebri da e per l’estero
  • servizio a domicilio di vestizione salma e allestimento camera ardente
  • fornitura lapidi e tombe (cippi da campo in marmo e granito)
  • addobbo floreale con fiori, cuscini e corone.
Tra le opportunità di rito funebre, Pagliarin comprende anche il servizio funerale ecologico: una soluzione ecologica ed economica per tutelare l’ambiente e mantenere un decoro ottimale per le pompe funebri e la cremazione. La cassa mortuaria è formata da materiale biodegradabile in cartone e cellulosa, non inquinante a causa delle vernici che, bruciando, possono emettere fumi dannosi. Il costo del funerale, ovviamente, viene ridotto anche se in apparenza l’aspetto è simile a quello del legno, grazie alle lavorazioni che lo rendono con le sembianze di frassino, ciliegio, rovere, etc. Anche l’urna delle ceneri può essere biodegradabile con derivati del mais, per lo spargimento in laguna dopo la cremazione.

Il servizio di cremazione e funerale a Venezia è attivo, su richiesta, nel resto del Veneto con trasporto salma e disbrigo pratiche anche internazionali.

Compila il Modulo per avere informazioni